seno piccolo

buon giorno, volevo aumentare il volume del mio seno, come posso fare senza ricorrere alla chirurgia?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

allo stato attuale l'intervento di mastoplastica additiva resta il trattamento d'elezione, con grande soddisfazione per la paziente!

Purtroppo, sull'utilizzo di acido ialuronico per l'aumento del seno ci sono pareri discordanti e nella maggior parte dei casi è sconsigliabile.

Alternative non invasive, di pertinenza medica, potrebbero essere l'elettrotonoterapia (aumento del tono dei muscoli pettorali) e il lipofilling (utilizzo di grasso della stessa persona in sede mammaria).

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho sentito parlare di alcune creme volumizzanti secondo lei funzionano ? o possono creare qualche problema?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono in commercio, reperibili in farmacia, buone creme rassodanti o ad effetto "push-up"...senza ulteriori risultati per quanto riguarda il volume.
Per un eventuale utilizzo é preferibile sempre chiedere consiglio almeno al proprio Curante.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per avermi risposto :)