Urgente informazioni gel crema

SAlve, ho bisogno di alcune informazioni su questa crema : xxxxxxxxxxx

SApete com'è? E' buona per la ritenzione e la cellulite di I stadio ovviamente abbinata a una buona alimentazione ed attività fisica?

Contrasta la pillola anticoncezionale? Uso la Klaira..

Spero in una vostra risposta

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come può vedere nelle linee guida non possiamo esprimere pareri sui nomi commerciali di farmaci.
In ogni caso le SCONSIGLIO l'autosomministrazione, si rivolga ad uno specialista
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it