Iperidrosi. cattivo odore dei piedi

Salve ho un grosso problema: mi puzzano terribilmente i piedi.la cosa assurda é che sento la puzza anche se ho le scarpe.lavo i piedi frequentemente, cambio calze e scarpe uso creme al talco al mentolo, ho provato con easy derma ma niente.vi prego aiutatemi!! esistono farmaci o creme efficaci?? grazie. buonasera
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto eviti l'utilizzo di prodotti generici e si sottoponga ad una valutazione medica per escludere eventuali affezioni cutanee.

Dopodichè potrebbe affrontare la problematica dell'eccessiva sudorazione come consigliato nel seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/403-tossina-botulinica-e-iperidrosi.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!