Elevazione della coda delle sopracciglia

Gentilissimi medici spero mi aiuterete perchè sono veramente tentata nel fare un piccolo intervento per stare meglio con me stessa...
Ho due occhi grandi ma per mia sfortuna o la coda del sopracciglio che va in giù...e una piccola cosa ma a me propio non piace perchè e come se mi andasse a chiudere l'occhio...così ho sentito parlare del Elevazione della coda delle sopracciglia...anche se sono molto giovane penso sia una cosa ereditaria e sarei molto interessata a farlo...
leggendo mi sembra che questa sia una tecnica stabile e permanente (perchè non voglio nulla di riassorbibile)e anche non tanto invasisa...A ME BASTA UN PICCOLO RIALZAMENTO DELLA CODA DEL SOPRACCIGLIO...COSA SAPETE DIRMI...??
VI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER LA MIA ATTENZIONE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile conferire allo sguardo un aspetto giovanile e solare, intervenendo e sollevando la coda del sopracciglio con tecnica denominata "brow lift", grazie all'utilizzo di tossina botulinica (l'effetto ha una durata variabile dai 5 a 7 mesi) o all'intervento chirurgico.

In quest'ultimo caso, non mancherà l'intervento per un utile approfondimento da parte di qualche collega specialista in Chirurgia plastica e ricostruttiva.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
GENTILISSIMO DOTTORE LEI COSA MI CONSIGLIA?SINCERAMENTE SE DEVO FARE QUALCOSA PREFERISCO FARLO IN MODO STABILE QUINDI NIENTE TOSSINA BOTULINICA E ANCHE PERCHè E UN PICCOLO RITOCCO...A ME INTERESSA SEMPLICEMENTE LA CODA DELL' OCCHIO ANCHE PERCHè AVENDO FATTO IL TATUAGGIO ALLE SOPRACCIGLIE SI NOTA ANCOR DI PìU...O IL DISEGNO CHE VA IN ALTO MA L'OCCHIO VA UN Pò A CHIUDERSI...
COME AVVIENE L'INTERVENTO CHIRURGICO?AVRO GLI OCCHI NERI O LIVIDI GRANDISSIMI?STARò MALISSIMO?SONO UNA STUDENTE E VIVO SOLA...DOPO QUANTO POSSO TORNARE A LAVORO E STUDIO?LA RINGRAZIO MOLTISSIMO
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ai Suoi quesiti di pertinenza chirurgica potrà avere una risposta dai colleghi interessati.

Attenda fiduciosa il loro intervento in questo consulto.

Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
le ribadisco ciò che le ha detto il dott.Marcolongo e le consiglierei almeno la prima volta di provare la tossina botulinica per valutare se il risultato può essere di suo gradimento. In genere l'intervento di lifting del sopracciglio viene eseguito in anestesia locale, non è doloroso e provoca un minimo edema (gonfiore) dell'area trattata (raramente "lividi").
In genere si possono riprendere le normali attività dopo 2-3 giorni.
Mi preme tuttavia sottolineare che è indispensabile una visita di persona per valutare se effettivamente può giovarsi di questo intervento e altri aspetti fondamentali (mobilità dei tessuti, ecc.)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#5]
dopo
Utente
gentilissimi dottori...ringrazio entrambi per le vostre risposte...
Solo un ultima cosa...quanto può costare nel mio caso?
io sono molto giovane ho 20 anni e quindi non o grandi problemi ma solo per eredità;avendo preso da mio padre; la coda del sopracciglio che scende verso il basso...
ovviamente intendo il costo definitivo del intervento chirurgico ...
vi ringrazio moltissimo...cordiali saluti
[#6]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
come avrà forse già potuto notare su questo sito non siamo soliti a dare indicazioni riguardo ai costi per molte ragioni (mancanza visita diretta, diversità del trattamento, differenti costi delle strutture, eventuali patologie associate, ecc, ecc., ecc...)
cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
ringrazio moltissimo tutti i medici...siete stati molto gentili e disponibili---
cordiali saluti...
[#8]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Garzie a Lei.

Cordialità.