Dermawand per acne

Salve, inizio col dire che ho avuto un acne molto violenta e che ora non ho piu un brufolo.
Per tutto l'inverno ho fatto precisamente 6 sedute di laser co2 frazionato e a settembre farò il resurfacing... la mia pelle è migliorata tantissimo ma ora il mio problema è che in controluce si vedono tantissime e piccolissime cicatrici post-acne.
Ho visto questo prodotto in tv Dermawand e mi è sembrato convincente, ma dato che non ho nessuna certezza che funzioni o ancora peggio potrebbe peggiorarmi, non l'ho ancora acquistato.
Ho letto sui forum e tutti ne parlano bene... ho chiesto a una ragazza di 32 anni e dice che è un ottimo prodotto e si trova benissimo, non usa piu molto fondotinta ecc.
Potreste aiutarmi a prendere una decisione su questo prodotto o se conoscete altri sistemi per risolvere il mio problema?
Il mio obbiettivo è eliminare la pelle lucida dato che la mia pelle produce molto sebo... e tutte o quasi quelle piccolissime cicatrici (che si vedono solo in controluce).
Cerco qualcosa da poter fare durante l'estate dato che a settembre continuerò con i laser. grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

eviti di affidarsi a prodotti pubblicizzati in tv e sul web soltanto per scopi commerciali...

Gli esiti cicatriziali post-acneici possono essere ben trattati soltanto dopo valutazione dello specialista Dermatologo, del Medico e Chirurgo Estetico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gent. dott.

Sto usando una crema che ha l'80% di bava di lumaca e sinceramente mi trovo benissimo... avevo due macchie rosse post-acne sulla guancia.. ho provato di tutto per mesi ma erano sempre li.. con questa crema in un mese sono andate via.

Dato che mi sconsiglia dermawand e prodotti commerciali saprebbe indicarmi prodotti testati e sicuri con le stesse funzioni di dermawand da poter utilizzare a casa giornalmente durante l'estate per aiutare a stimolare elastina e collagene del viso?

Di creme non ho bisogno perchè mi trovo benissimo con quella che sto usando.

Accetto mille consigli di ogni tipo per poter eliminare il mio problema di pelle lucida e per stimolare il viso di collagene e elastina.

grazie gentilissimo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
c'è qualcun'altro che vuol rispondere alla mia domanda? grazie.
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

anche una non-risposta, come in questo caso, ha la stessa valenza di una risposta...nonostante non venga recepita come tale.

In sintesi, sulla base dei soli riferimenti soggettivi e senza una valutazione che oggettivamente chiarisca il quadro clinico non è consentito né per Legge né per le nostre Linee Guida (che invito a leggere!) fare prescrizioni on line da una postazione telematica.

Per quello che è stato possibile chiarire sulla Sua prima domanda, ha ottenuto risposta in merito.

Per tutto il resto, dovrà rivolgersi ad un Medico in diretta.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordialmente.