Cavitazione medica

Salve, la prossima settimana inizieró delle sedute si cavitazione medica, esattamente 7 presso un centro medico. Prendo la pillola anticoncezionale minulet e vorrei sapere se la cavitazione fa interazione. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
no, non crea problemi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Riccardo Giordano Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 30
Gentile utente,
non ci sono problemi di "interazione" tra l'assunzione di contraccettivi orali ed il trattamento di cavitazione. Tuttavia per tale trattamento esistono delle controindicazioni che spero abbia preso in considerazione. Su sua richiesta potrei elencargliele.
Saluti

Dr. Riccardo Giordano
www.ilmedicoestetico.com
rivithal1@tiscali.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte. Mi sono informata riguardo la cavitazione e non mi sono sembrate rilevanti.... Anche perchè sono un sono soggetto sano e giovane. Ma perchè quali sarebbero?! Grazie anticipatamente
[#4]
Dr. Riccardo Giordano Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 30
La cavitazione è controindicata in gravidanza, nei portatori di pacemaker e di protesi metalliche per sintesi di fratture, in caso di livelli alti di colesterolo e trigliceridi, nell'insufficienza epatica e/o renale, problemi tiroidei e nei disturbi dell'udito come ronzii o acufeni.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Erano le controindicazioni che avevo letto anche io. La ringrazio per la disponibilità.