Piccoli brufoli dopo trapianto capelli metodo fue

Salve, in aprile mi sono sottoposto a trapianto di capelli con metodo fue, dopo circa un mese e fino ad adesso, frequentemente nella zona ricevente mi si formano( non sono tanti si contano) dei brufoletti arrossati con una puntina di pus che credo sia a causa dei capelli che riamangono imprigionati nella cute che io buco con ago sterile e dopo qualche giorno passa....volevo chiedere...comunque sia li dove ora ci sono questi brufoletti i capelli cresceranno oppure no?..ringrazio i medici che risponderanno saluto.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
cio' da lei descritto dovrebbe essere una normale infiammazione della zona ricevente.
Le consiglio di non toccare le parti arrossate con ago, ma di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata o quantomeno al suo medico di famiglia che potra' darle una cura adeguata.

Generalmente la presenza di infiammazione non dovrebbe comportare problemi in alcun modo alla ricrescita dei capelli.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it