Rilassamento cutaneo

Salve,
Dopo aver subito una laser lipo alle ginocchia e all'esterno coscia,mi ritrovo ora con i tessuti lassi(cosa che avevo anche prima ma meno) .Non è una lassità grave ,dunque mi sono sottoposta al thermage,il mio porblema è anche l'assenza di muscolo...mi chiedo però se basti solo questo,soprattutto quando mi siedo le mie gambe tornano perfette e la cosa mi fa rabbia .Non sono disposta a un intervento di lifting,lo trovo deturpante.
Attendo responsi.
[#1]
Dr. Riccardo Giordano Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 30
Gentile utente,
se non è disponibile a sottoporsi ad intervento chirurgico, tra le soluzioni alternative non invasive c'è sicuramente, come da lei riferito, la radiofrequenza. Se poi, alla base del suo inestetismo, è presente una ipotonia muscolare, sarebbe opportuno prendere in considerazione un allenamento specifico per tonificare quelle masse muscolari.
Saluti

Dr. Riccardo Giordano
www.ilmedicoestetico.com
rivithal1@tiscali.it