Capillari rotti ceretta

Gentili dottori,
ho fatto (stupidamente) una ceretta a caldo e ho notato che su una coscia mi sono usciti tanti puntini violacei... Ho letto che mi potrebbero rimanere e non è detto che si riassorbono , è vero? Posso applicare qualcosa per aiutare il riassorbimento?E' meglio che non mi esponga al sole nel frattempo?
Sono molto preoccupata
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è consigliabile applicare una protezione solare a schermo totale...e attendere pazientemente qualche giornata.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Sono passati due giorni e non noto alcun miglioramento. Sospetto possa trattarsi di un danno permanente, giusto? Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Due giorni non sono tanti. Deve avere un pò di pazienza.

Cordialmente.