Terapia sclerosante

buongiorno le scrivo per avere un nominativo di un flebologo a san lazzaro di savena (bo)per una signora di 70 anni che ha problemi di capillari e per un fatto estetico si sente a disagio.io sono di firenze e a circa 35 anni mi sono fatta delle sclerosanti trovandomi molto bene con un flebologo a Firenze (visto che io abitavo li).le chiedo un consiglio per non incorrere in mani sbagliate!!!!!!!!!!!!su dove rivolgersi.ringraziandola anticipatamente le auguro anche un Buon Ferragosto!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

nel pieno rispetto delle nostre Linee Guida non è consentito indicare nominativi di colleghi.

Può, comunque, consultare la lista dei nostri specialisti iscritti al sito e presenti nella zona di Bologna. Sono certo che troverà professionisti validi e preparati tanto quanto il collega di Firenze.

In alternativa, Le ricordo anche la presenza di strutture pubbliche ben organizzate.

Cordiali saluti e buon Ferragosto anche a Lei.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!