Crescita del seno

è possibilie far aumentare anche solo di una taglia il seno senza ricorrere alla chirurgia? esistono metodi naturali?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, non so cosa intenda per metodi naturali. Il più naturale di tutti è la gravidanza! Generalmente aumenta (anche se di poco) con l'assunzione di estroprogestinici (pillola anticoncezionale).
Ovviamente deve essere posta indicazione dallo specialista ginecologo.
Attualmente l'aumento si può effettuare solamente mediante protesi o mediante lipofilling . Non sono più disponibili i filler per aumento del seno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
quanto tempo dopo l'assunzione della pillola si notano i primi effetti?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la pillola anticoncezionale ha delle indicazioni ben precise, tra queste non c'è l'aumento del seno che è un effetto secondario come le ho già accennato, marginale e non sempre rilevante. Per cui dubito molto che un collega ginecologo le prescriva questo farmaco con l'intento di aumentare il volume del seno. Consideri inoltre che, come tutti i farmaci presenta dei possibili effetti collaterali.
cordiali saluti
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre ad essere pienamente d'accordo col dott. Graziano su tutto quanto vorrei soltanto aggiungere e segnalare che è possibile armonizzare ed ottenere un effetto migliorativo attraverso esercizi mirati per i muscoli pettorali o, in alternativa, con l' elettrotonoterapia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!