Reggiseno adeguato

Salve, da un po' di tempo ho notato che il mio seno tende un po' verso il basso.Ho una terza abbondante ma ho sempre avuto un seno "alto"..non sono nè dimagrita nè ingrassata particolarmente.cosa posso fare per migliorare o non far peggiorare la mia situazione?protrebbe entrarci il reggiseno?quale dovrei usare?la ringrazio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente un reggiseno contenitivo contrasta anche se solo in parte la "caduta del seno" anche in pazienti molto giovani.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre all'utilizzo di un reggiseno contenitivo, considerata la Sua giovane età, andrebbe effettuata una valutazione diretta per stabilire e trattare un' eventuale lassità cutanea e/o ipotonia muscolare.
Ne parli col Suo Specialista di fiducia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
dopo
Utente
Grazie..ho sentito inoltre parlare di elettrotonoterapia per tonificare e persino aumentare il seno..è una bufala o mi posso fidare
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l' Elettrotonoterapia si pone come alternativa alla pratica di ginnastica attiva. Lo scopo, quindi, è quello di aumentare il tono muscolare ed armonizzare l' area interessata.

La scelta e l' utilità di questo trattamento, affinché non diventi una..."bufala", spetta al Medico dopo valutazione della paziente.

Cordialmente.