Radio frequenza

Salve sono Carlo Andrea 37 di cz.. non ho molti problemi estetici ma il fatto è che sono molto fissato. avrei qualche piccola rughetta di espressione e per questo sto facendo da un estetista un trattamento di radiofrequenza. ho fatto 6 sedute una a settimana e ora mi ha detto che ogni 15 giorni occorne fare almeno una seduta che dura piu o meno 30 minuti. Viene applicata sulla pella una crema e poi con un manipolo ( lei dice essere freddo e che a contatto con la pella si riscalda) mi vengono fatti dei massaggi sul viso. Ora a questo punto vi chiedo se efficace per contrastare le rughette di espressione e mantenere il viso giovane, oppure se mi consigliate qualche altro tipo di trattamento molto piu efficace e con ottimi risultati e che magari si potrebbe fare da una buona estetista specializzata.In attesa di una risposta colgo l'occasione per porgerLe i mie più cordiali saluti.
CarloAndrea
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, consideri che determinati tipi di macchinario sono ad esclusivo uso medico. Personalmente piuttosto che qualche "brava estetista" le consiglierei qualche "bravo medico specialista" che eventualmente la può indirizzare verso i filler (in genere danno risultati eccellenti in 1 solo trattamento).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr.ssa Letizia Foglieni Dentista, Medico estetico 7
Gent.mo Sig. Carlo Andrea,
anch'io le consiglio di eseguire delle terapie presso un collega evitando i trattamenti eseguiti dalle estetiste che portano a scarsi risultati.
Efficacissima per le sue esigenze é sicuramente la biorivitalizzazione con acido ialuronico e complessi polivitaminici in associazione con peeling medici.
Queste terapie curative e preventive, sono alla base della Medicina Estetica Anti-Aging.
Augurandomi di esserle stata d'aiuto porgo cordiali saluti

foglieniletizia@medicitalia.it

Dr.ssa Letizia Foglieni

foglieniletizia@medicitalia.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, prendero' in considerazione il vostro consiglio... Complimenti per il servizio e la rapidità nelle risposte... Almeno un sito competitivo e Professori altamente qualificato... Grazie ancora e Auguri...
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)avrei qualche piccola rughetta di espressione(..)

Gent. utente,

allo stato stato attuale, anche se non indica la localizzazione delle Sue rughe, la metodica utilizzata per le rughe di espressione o mimiche si avvale dell'impiego della Tossina botulinica tipo A.
I risultati sono eccellenti e duraturi per diversi mesi.

E' inutile sottolineare che il trattamento deve essere eseguito sempre e solo da un Medico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!