Lametta sul viso

Gentili Dottori, è da quando ero un'adolescente (quindi sarà da circa 15 anni ormai) che uso il rasoio per togliere la peluria nella zona della mascella, sotto le orecchie. Sono diventata schiava di questo rito, che ripeto ogni mattina ed ogni sera prima di uscire e non so come liberarmi. I peli ormai ricrescono come una vera e propria barba maschile, neri e durissimi! C'è una soluzione al mio problema o sono condannata ad avere questo disagio per tutta la vita? Ho letto che l'epilazione laser è efficace in questi casi,voi cosa mi dite?Spero posiate aiutarmi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la depilazione laser è estremamente efficace e definitiva, si rivolga ad uno specialista della sua zona, la consiglierà per il meglio!
Ricordi che i laser utilizzati da personale non medico hanno potenze ridotte.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua velocissima risposta Dottor Graziano. Se mi permette, vorrei approfittare per chiederle un'altra cosa: ho visto che i prezzi di questi trattamenti sono piuttosto alti, quindi vorrei sapere quante sedute secondo lei mi saranno sufficienti alla risoluzione del problema. Grazie, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
i prezzi sono alti perchè i macchinari sono costosi.
il numero di sedute varia da 4 a 8 a seconda dei casi.