Pressoterapia

Buona sera, mi sono sottoposta ad alcune sedute di pressoterapia presso un centro specializzato, non ho mai riscontrato problemi fino alla scorsa volta quando rientrata dalla sedute alcune colleghe si sono accorte che mi era comparsa una macchia rossa sulla parte bianca dell'occhio.
Non ho accusato nessun fastidio durante la seduta, anzi mi sono rilassata e non ho avuto giramenti.
Non ho mai avuto pressione alta.
Oggi ne ho fatta un'altra, la macchia c'è e non si e' allargata ma ho una sensazione strana alle orecchie, come se fossero un pò tappate e un lieve lieve mal di testa proprio nella parte frontale.
Il medico del centro mi ha detto che non sono collegate le cose.
Ricordo di essermi sfregata l'occhio ma non in maniera violenta.
Le cose possono essere collegate?
La pressoterapia può avere anche questo tipo di effetto collaterale?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, francamente mi sembra molto improbabile che ci sia una correlazione, è difficle che un massaggio possa determinare una ecchimosi congiuntivale (se di questo si tratta!) ne parli con il suo medico di base può darsi che ci sia un'altra spiegazione
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it