Il problema della peluria eccessiva

GENTILI DOTTORI PREMETTO CHE HO 21 ANNI E HO IL PROBLEMA DELLA PELURIA ECCESSIVA SU PETTO E SCHIENA DA CIRCA 5 ANNI. DA OTTOBRE DELL'ANNO SCORSO A MAGGIO DI QUEST'ANNO HO EFFETTUATO IN UN CENTRO ESTETICO 9 SEDUTE DI LUCE PULSATA SU PETTO E SCHIENA MA CON SCARSISSIMI RISULTATI. ORA LA MIA DOMANDA E' SE EVITARE LE PROSSIME SEDUTE IN QUESTO CENTRO OPPURE MI CONSIGLIATE DI ANDARE PRESSO UN DERMATOLOGO ? INOLTRE LA LUCE PULSATA DEI CENTRI ESTETICI E' DIFFERENTE DA QUELLA USATA DAI DERMATOLOGI ? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER UNA VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, i macchinari che possono utilizzare i soli medici (dermatologi, chirurghi plastici, medici estetici, ecc.) hanno potenze più elevate rispetto a quelli che può utilizzare l'estetista. Personalmente non amo molto la luce pulsata e ritengo che i laser diano risultati superiori, ma troverà molti altri colleghi che al contrario la ritengono molto efficace. In ogni caso entrambi i macchinari utilizzati da personale medico danno risultati superiori dal momento che erogano energia superiore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it