Asportazione neo viso e braccio

Salve,vorrei far rimuovere per motivi estetici 4 nei piatti e scuri relativamente piccoli. Uno posizionato vicino al mento(circa 3/4 mm) e 3 posizionati sul braccio(5 mm circa). Vorrei chiederle:
1)è possibile effettuare l' intervento anche se solo per motivi estetici?
2)La cicatrice che residuerà dall' eventuale intervento sarà ben visibile o quasi impercettibile utilizzando una tecnica di sutura intradermica?
3)Quali sono i costi per la rimozione di un neo?
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
rispondo alle sue domande:
1) sì, è possibile l'asportazione per motivi estetici, ovviamente in regime privato
2) le cicatrici saranno lineari e di una lunghezza di solito pari al doppio del diametro del neo. Per quanto riguarda la visibilità tenga presente che molto dipende dalla sua cicatrizzazione, ma tendenzialmente sono cicatrici poco visibili.
3) non esiste un tariffario fisso; i prezzi variano a seconda della regione, dello specialista, della struttura in cui viene eseguito l'intervento...

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Dr. Carlucci le ha dato una risposta molto chiara e completa, non posso aggiungere altro.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926