Acne, eritrocina ed effetti collaterali

Salve Dottore,Ho 21 anni e soffro ancora di acne, il dermatologo mi ha ordinato 3 scatole di eritrocina via bocca ( sono delle buste in granuli di ottimo sapore 500mg una al giorno prima di cena ) mi manca una scatola per finire la cura..da una settimana a questa parte la mattina e non solo soffro di disturbi intestinali molto fastidiosi..( prendo una mattina si e una no Yovis fermenti, che bevo a fatica in quanto solo a sentire l'odore mi sale la nausea )posso fare qualcosa in merito? questi fermenti non mi sembrano funzionare molto..cambiare? volendo ho le boccette lactoflorene che hanno anche un sapore migliore.. ( ah ho fatto ecografia pelvica e tutto apposto, aspetto i risultati delle analisi ormonali ) Grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

può anche assumere l' altro prodotto da Lei citato, purché l' assunzione avvenga quotidianamente.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!