Voluma per ipotrofia del viso

salve...2 settimane fa ho fatto una fiala da 1.5cc di radiesse per correggere una leggera ipotrofia al viso nella regione malare con risultati invisibili , per questo pensavo che forse un prodotto come Voluma darebbe più consistenza e tono a questa zona del viso . il mio dubbio è : si può iniettare un prodotto diverso su una zona trattata in precedenza con un altro tipo di prodotto ??

grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
il risultato che lei considera "invisibile" può essere dovuto alla scarsa quantità di materiale iniettato rispetto al tipo di prodotto.
Io le consiglierei di parlare con il medico che ha eseguito il trattamento per trovare insieme una soluzione magari utilizzando lo stesso prodotto.
Utilizzare un altro prodotto di per sè potrebbe non crearle problemi ma, per sicurezza, sarebbe meglio completare il lavoro con lo stesso materiale.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la diversa composizione tra i 2 fillers (idrossiapatite di calcio il primo e acido ialuronico ad alta densità il secondo) limitano molto, a scopo cautelativo, una sovrapposizione in tempi brevi.

E' fortemente consigliabile, come già detto dal Dott. Bollero, ritornare dal Suo medico per un'eventuale correzione col prodotto già utilizzato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!