Le sopracciglie ricrescono?

Mio nipote di 11 anni si e tagliato le sopracciglie con una forbice.Per fortuna non si è tagliato, ma quando l'abbiamo visto ci siamo spaventati perché ha cambiato aspetto.
Le sopacciglie ricrescono? In quanto tempo? Che cosa possiamo fare?
Grazie di cuore da una nonna in pena.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

stia tranquilla e non si preoccupi!

Ricresceranno in poco tempo... Qualche settimana di pazienza e tutto ritornerà come prima ^___^

Cordiali saluti e Buone Festività.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!