Guancia rilassata

da qualche mese noto che la guancia sinistra si è un pò rilassata, rovinando l'ovale del viso, se visto diagonalmente sul lato sinistro. la pelle rilassata poi è scesa andando a formare più doppiomento!

la causa penso sia la postura che assumo da stesa tenendo la guancia premuta con la mano per lungo tempo.

http://i47.tinypic.com/14b4uw0.jpg
qui ci sono foto delle 2 guance viste diagonalmente, ho cercato di farle il più possibile speculari. spero si comprenda quello di cui parlo, bisogna osservare le ombre e l'ovale del viso.

quindi per questa guancia sx c'è qualche piccolo trattamento rimpolpante non troppo invasivo, per renderla di nuovo uguale all'altra? che sia davvero efficace

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Esistono metodiche diverse utilizzabili singolarmente o combinate in grado di fornire risultati davvero ottimali.

Indipendentemente dalle foto, soltanto attraverso una valutazione "de visu" è possibile indicarLe quale/i trattamento/i consigliare.

Cordiali saluti e Buon Anno!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
ho trovato una foto che mostra questo tipo di difetto della guancia,
la "fascia" di pelle accanto all'orecchio si è rilassata o affossata in modo da formare quell'ombra che va fin sotto al mento con un pò di pieghe di pelle....

http://kpm.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/moda/2007/11/22/25183.pjpeg

potrei avere giusto qualche idea di come si risolve, filler e lieve liposuzione del doppio mento? o altri trattamenti esterni? vorrei un'idea di quanto si va a spendere per un difetto che pare lieve...
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le riconfermo di nuovo quanto già risposto nel precedente post!

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
grazie lo stesso...
peccato che dove ho telefonato solo per andare a chiedere una valutazione "senza impegno" costerebbe 100 euro...proverò a cercare altro medico chirurgo che faccia valutazione gratis
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Credo sia un pò difficile...ma glielo auguro lo stesso!!

Cordialmente.