Biostimolazione cutanea

Buongiorno!Ho 33 anni è una bella pelle del viso che xò inizia a presentare qualche piccola rughetta intorno agli occhi, fra le sopraccilia e ai bordi del naso soprattutto quando rido nel senso che dopo una risata la pelle inpiega più tempo atornare liscia come prima! Premetto che ho il viso magro..!!!Volevo sottopormi, al fine di prevenire la formazione di rughe più marcate e x cercare di eliminare quei piccolissimi segni che si sono formati ad un ciclo di biostimolazione cutanea..Ho già fatto qualche seduta xò senza mai seguire un ciclo di trattamenti predeterminato e quindi vorrei sapere, in base all'età e al fatto che i segni d'espressione ci sono ma non sono molto evidenti (salvi quelli tra le sopraccilia che si vedono un pò di più), a quante sedute dovrei sottopormi e con quale periodicità x ottenere buoni risultati..
Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
La biostimolazione cutanea può portare ad un lieve tonicità del volto, certo non le toglie le rughe

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,

confermanodo quanto detto dalla Collega, aggiungo che normalmente si eseguono 3 sedute a distanza di un mese l'una dall'altra e poi una seduta ogni 6 mesi circa, a seconda delle necessità.
La biostimolazione ovviamente non va a togliere la ruga, ma in una pelle giovane, dove il filler lo vedo un pò troppo precoce sicuramente una biostimolazione a base di acido ialuronico conferisce maggiore tono e compattezza alla pelle andando a mimetizzare le piccole rughe e ritardando la comparsa di altre, soprattutto se supportata da creme specifiche ed adottando buone norme comportamentali ( no a esposizioni solari selvagge o lampade abbronzanti, fumo ecc).

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri