Cavitazione e lpg

salve dottore vorrei un suo parere riguardante dei trattamenti...
vorrei sottopormi a trattamenti di cavitazione e lpg per quanto riguarda i kg rimasti dopo la mia gravidanza...
io ho una mutazione del
fattore leiden in eterozigosi,
mthfr entrambi in eterozigosi..
non ho mai avuto trombosi (ho
anni)e in gravidanza mi sono sottoposta a terapia con eparina4000....
volevo sapere se era possibile effettuare questi trattamenti senza rischi per quanto riguarda la mia mutazione....
oppure era sconsigliabile...
aspetto una sua risposta al piu presto
distinti saluti
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le due metodiche non servono assolutamente a favorire un calo ponderale ma a ridurre inestetismi cutanei e ad ottenere un rimodellamento delle aree interessate.

In ogni caso, in linea generale sono da considerarsi controindicate.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Mi scusi dottore quindi io non posso effettuare questi trattamenti?????? Lo so a cosa servono..... Ma interessa sapere se mi possono portare rischi....
Grazie distinti saluti aspetto vostre notizie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Credo di essere stato chiaro nel rispondere:

"in linea generale sono da considerarsi controindicate".

Evidentemente esistono dei rischi!

La saluto cordialmente.