Fitoestrogeni...

sono contenuti nel fieno greco, nella galega, nel luppolo e negli isoflavoni di soia giusto?

E' vero che favoriscono la crescita del seno? Ovviamente sono consapevole del fatto che non possono farlo crescere di due taglie... Mi chiedo solo se possono prevenire lo svuotamento del seno in vista di una dieta, possono servire per evitare che si svuoti e diventi inguardabile?

Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è corretto trovare fitoestrogeni anche nei prodotti da Lei indicati ma, pur avendo un'azione simil-ormonale agli estrogeni, la loro attività biologica è notevolmente inferiore agli ormoni femminili.

Il risultato da Lei auspicato, pertanto, è quasi nullo se a ciò si aggiunge che un'eventuale azione di "svuotamento" avviene per riduzione del grasso mammario.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!