Restylane e Dermarolling: quanto è bene aspettare tra un intervento e l'altro?

Quanto è bene aspettare dopo Restylane per poter effettuare Dermarolling? Ho effettuato iniezioni di Restylane Vital intorno agli occhi per attenuare occhiaie il 16 Gennaio. Mi chiedevo se potessi utilizzare il Dermaroller (0,5 mm) a distanza di un mese e mezzo circa da tale intervento e, in generale, quanto sia opportuno attendere per poter utilizzare in sicurezza la tecnica del Micro-needling nella stessa zona trattata, evitando appunto di compromettere i risultati ottenuti col Restylane o creare altri problemi. Grazie per la vostra attenzione,

Dedalus
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
il prodotto da lei utilizzato è un acido ialuronico a rapido riassorbimento ed il dispositivo di microneedling piuttosto superficiale (0,5mm), ritengo che dopo un mese abbondante lei possa sottoporsi a questa metodica senza creare problema alcuno.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Confermo quanto detto dal Dr. Pau.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926