Depilazione definitiva

salve vorrei un consiglio su un problema che mi porto dietro da diversi anni orma e che non ho mai avuto il coraggio di risolvere...
ho della peluria nella zona delle basette e un pò, anche se leggera, sulla guance e sul mento ed è alquanto fastidiosa in quanto non posso legarmi i capelli o scoprire il viso perchè mi sento molto a disagio e quindi tento a coprire il visi con i capelli...
l'estetista dalla quale vado da circa un anno mi ha sconsigliato la ceretta in quanto andrebbe a rendere visibile la zona trattata e risulterebbe poco naturale...mi ha invece consigliato l'epilazione definitiva con la l'ago...vorrei un vostro parere...quali sono i pro e i contro?...su molti siti ho letto che potrebbe lasciare cicatrici perenni...grazie mille...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la depilazione con ago ha 2 grandi inconvenienienti:
1 il rischio di lasciare delle microcicatrici dipendente dalla manualità dell'operatore
2 i tempi lunghissimi

ad oggi la depilazione con laser è in assoluto il metodo più rapido con massimi risultati e minime complicanze
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre ad essere in sintonia con il dott. Graziano Le consiglio, prima ancora di trattare l'inestetismo, di affrontare le eventuali cause.

In prima battuta è sempre consigliabile un consulto specialistico Ginecologico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!