Crema per rosacea

Salve, ho la rosacea da anni , mi e' stato consigliato l'intervento del laser per combatterla , ma temo che dopo questo intervento la pelle arrossata ha bisogno di molti gg. per ristabilire il colore naturale !
ieri sera leggevo di una crema adatta a questo problema : FANGOCUR , e' valida ?? Mi consigliate di acquistarla ??
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, personalmente non conosco il prodotto. In ogni caso come può leggere sulle linee guida di questo sito non possiamo esprimerci su nomi commerciali di farmaci o prodotti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it