Ansia e Stess

Salve ho 23 anni, non faccio sport , ho notato che il viso è diventato molle e un po cadente , a testa in giu sembra ci sia un liquido negli zigomi ,quando corro si nota che la pelle rimbalza, cosa puo essere ?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, "a testa in giù" chiunque sembra più edematoso, è un effetto della gravità sui tessuti. Stessa cosa capita quando si corre, specie nei soggetti in sovrappeso. Chiaramente senza una valutazione diretta non posso darle risposte certe.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it