Pancetta e maniglie dell amore

salve a tutti sono andrea 38 anni da cz. Premetto che peso 68 e sono alto 1.70. da un paio di anni pratico 2/3 giorni a settimana un oretta di corsetta, però purtroppo quello che non riesco a togliere è la pancetta e le maniglie dell amore. ora hanno aperto un nuovo centro estetico che propone quanto segue: RIVOLUZIONARIO TRATTAMENTO LIPOLITICO SENZA CHIRURGIA!

Per la prima volta, grazie ad una geniale sinergia di azione, è realmente possibile trattare definitivamente la massa grassa localizzata, senza invadere la cute. Alice è un sistema rivoluzionario che permette di realizzare ciò che è stato impossibile fino ad oggi: destoccare i grassi di riserva, trasformarli e consumarli durante il trattamento. E'stato osservato un miglioramento dei parametri antropometrici come il BMI, la percentuale di massa grassa e una riduzione delle circonferenze delle zone trattate.

Altri effetti, non trascurabili, sono: Stimolazione della microcircolazione; Effetto sull'edema degli arti inferiori; Miglioramento dello stato cutaneo (pelle più tonica); Miglioramento del tono muscolare.

ora la dottoressa mi ha detto che occorrerebbero almeno 12 sedute di un ora ciascuno e mi ha garantito che seguendo anche una dieta che lei stessa mi darà perderò le maniglie dell'amore. io mi sono già sottoposto alla prima seduta che in poche parole mi riempiono di ( non so come definirli elettrodi ) insomma mandano tipo vibrazioni come scosse che aumenteranno seduta per seduta aumenta e poi sdraiato su un lettino e passa una luce sul mio corpo) cmq lo si puo vedere andando al seguente link http://www.leninfee.onweb.it/it/trattamenti a questo punto volevo solo un suo consiglio se secondo Lei queste sedute avranno veramente effetto, se perdero la pancetta e le maniglie dell amore o sono solo una spesa inutile.... La ringrazio anticipatamente e le auguro un buon lavoro.
Andrea
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non possiamo esprimerci da linee guida su nomi o prodotti commerciali. Le posso dire che ad oggi sono moltissimi i metodi per ridurre le adiposità localizzate. Molti di questi hanno una reale efficacia ma come tutte le metodiche hanno dei limiti. Per cui in molti casi si ottengono buoni risultati, a volte un po' meno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it