Biodermogenesi ...allergia????

SALVE,HO 25 ANNI E DA DUE MESI E MEZZO HO AVUTO UNA BELLISSIMA BAMBINA CON CESAREO...CHIARAMENTE DOPO AVER ALLATTATO ANCHE SOLO X UN MESE SONO COMPARSE SMAGLIATURE SUL SENO ANCORA ROSACEE E HO DECISO DI SOTTOPORMI ALLA BIODERMOGENESI X ELIMINARLE O ALMENO ATTENUARLE...
PRIMA DEL PRIMO TRATTAMENTO SONO STATA SOTTOPOSTA A PEELING E POI AL TRATTAMENTO VERO E PROPRIO...AL TERMINE DEL TRATTAMENTO LE SMAGLIATURE SI SONO RIALZATE E SI SONO IRRORATE DI SANGUE COME ANTICIPATO..
TORNATA A CASA PERò ,DOPO AVER APPLICATO LA CREMA(BIODERMOGENESI BREAST) è COMPARSO ROSSORE SU TUTTE E DUE I SENI,DELLE BOLLE E DEI GRAFFI! °_° ....TIPO ALLERGIA...MI HANNO RIFERITO CHE è L UNICO CASO CHE HANNO EVIDENZIATO PRESSO IL CENTRO ESTETICO!!!
MI HANNO CONSIGLIATO DI APPLICARE LA CREMA SU UN'ALTRA PARTE DEL CORPO PER VEDERE LA REAZIONE.....NESSUNA REAZIONE...
ORA MI DOMANDO...VEDENDO QUESTI GRAFFIETTI...PUò ESSERE STATO IL PEELING TROPPO AGGRESSIVO A CREARMI TALE REAZIONE??
MI SONO INFORMATA CHE LA BIODERMOGENESI NON HA CONTROINDICAZIONI E Nè SONO STATI RISCONTRATI POSTUMI....POSSO CONTINUARE IL TRATTAMENTO NA VOLTA PASSATA QUESTA REAZIONE???

PARERI???? GRAZIE IN ANTICIPO

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non esiste nessun trattamento medico privo di controindicazioni e complicanze. Inoltre come può bene immaginare la "casistica" di 1 solo centro non ha molto significato in termini statistici. E' difficile in ogni caso darle un parere senza poter valutare la situazione.
Non da ultimo come da linee guida di questo sito non possiamo esprimere pareri su nomi commerciali di farmaci o specifici trattamenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it