Rughe fronte

Salve, ho 34 anni e da tempo ho notato due antiestetiche rughette di espressioni che partono dallo spazio vuoto tra le due sopracciglia e si estendono verticalmente per 2 cm una a destra e una a sinistra. Considerata l'etè e la relativa superficialità delle rughette cosa mi consigliate di fare? Avrei le stesse rughette di espressione anche nella piega del sorriso intorno alle labbra. Non sono molto evidenti ma vorrei intervenire prima che peggiorassero.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è chiaramente indispensabile una valutazione diretta. Nei casi come il suo, in genere, si ottengono ottimi risultati con tossina botulinica piuttosto che con i filler.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it