Lipocavitazione ed elettroscultura

buongiorno, ho trovato una buona offerta per 6 sedute di lipocavitazione con abbinati dei massaggi drenanti. Ho letto però che ci sono delle controindicazioni alla cavitazione o lipocavitazione a livello di fegato per via delle sostanze che vengono eliminate attraverso questo trattamento e poi accumulate nel fegato. E' vero?
nel frattempo ho prenotato dei trattamenti di elettroscultura che iniziero i lprossimo 30 maggio. Ci sono controindicazione ad effettuare i due trattamenti nello stesso periodo anche se a giorni diversi?

volevo sottoporre un altra domanda, è vero che la cavitazione o la lipocavitazione può essere somministrata solo da medico e non da una semplice estetista? proprio a causa degli effetti collaterali che può dare... perchè purtroppo in giro moltissime estetiste effettuano questo trattamento.

Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non credo possa avere problemi considerata la tipologia degli elettromedicali utilizzati nei centri estetici da estetiste o, comunque, personale non Medico: depotenziati per Legge!

Questo purtroppo depone a favore anche di una reversibilità nei risultati.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!