Labbra sottili

ebbene sì, scrivo di nuovo per quanto riguarda le labbra perché mi sorgono spesso nuove domande e curiosità che spero voi medici riuscirete a chiarire :)
Dunque mi domandavo: Con il lipofilling (o eventualmente anche jaluronico) è possibile passare dalle mie labbra a quelle che io desidererei avere (vedi foto) senza avere l'effetto canotto, con un risultato naturale?
Insomma vorrei che la gente pensasse ''che belle labbra'' e non ''mamma mia che labbra tirate, saranno di sicuro rifatte''
grazie mille :)

http://tinypic.com/r/6qun9s/5
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le foto amatoriali non permettono una valutazione precisa dell'area interessata, nè le Linee Guida del sito consentono di poterci esprimere in merito

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Certamente Le posso confermare che le finalità di un rimodellamento hanno come principale obiettivo la naturalezza del risultato, nel pieno rispetto delle caratteristiche anatomiche.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
la ringrazio per la sua celere risposta, ad ogni modo non credo di aver violato la legge del forum poiché è impossibile riconoscere una persona solamente dalle labbra.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

infatti se legge attentamente il mio post non trova scritto che ha violato le Linee Guida del sito con riferimento alla privacy...ma ben altro!

Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
ha ragione, mi scusi