Cellulite zona ventre

Buongiorno,

le scrivo in merito al fatto che da anni ho parecchia cellulite nella zona ventre.
Cioè, lateralmente, dai fianchi fino a sotto il seno e frontalmente, nella parte superiore della pancia.
E' un tipo di ritenzione che mi da molto fastidio e non riesco a mandar via, pur applicando creme, effettuando sport e avendo un'alimentazione abbastanza equilibrata e sana.
Vorrei sapere a quale medico specialista mi dovrei rivolgere e quali tecniche migliori poter utilizzare per il mio tipo di problema.
Grazie moille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i colleghi che si occupano di problematiche estetiche sono i Medici estetici, i Chirurghi estetici o i Dermatologì.

Le tecniche o metodiche più adatte per il Suo problema saranno decise dal Medico dopo attenta valutazione clinica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!