Rughe gomiti e ginocchia

Buongiorno, desidererei sapere quale potrebbe essere il trattamento più adatto per ridurre le rughe di gomiti e ginocchia (trattamento laser? trattamento chirurgico?). Preciso che ho 46 anni e sono magra.
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è indispensabile una valutazione diretta.
Ovviamente sono due zone dove la cute di per se è già in lieve eccesso (per permettere la flessione dell'articolazione!). Quando la cosa peggiora tendono a formarsi delle pieghe, non sempre di facile soluzione. In genere il trattamento chirurgico si tende a tenere come ultima soluzione. Le alternative possono essere molte (piccola laser lipo, filler, ecc)
Si affidi ad uno specialista della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it