Laser viso

Buongiorno dottori,
volevo farvi una domanda.. ho un problema ormonale dovuto al testosterone sballato.. e questa cosa mi causa peli fastidiosi soprattutto sulla zona del viso come mento e sottomento. Dopo aver eseguito le cerette x anni..l'altro giorno ho iniziato la prima seduta di laser al viso x aver risultati più soddisfacienti e duraturi.
Il problema è che dopo la prima seduta, ho ancora maggior parte dei peli sul mento e non posso aspettare ancora un mese per togliere i rimanenti peli.. ci sono altri modi x toglierli a parte la lametta ?? Non sono molto convinta nel usarla sul viso perchè ho paura possano crescere ancora più duri e scuri.. nonostante il chirurgo che mi effettua il laser mi abbia detto di toglierli con il rasoio o con la crema depilatoria. Secondo voi devo usare il rasoio? La prima seduta l ho avuta due giorni fa.. quando potrei iniziare a togliere i peli restanti? Grazie attendo Vostri pareri.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l' irsutismo da squilibrio ormonale va curato affrontando, in primis, la causa con lo specialista ginecologo o endocrinologo.

In seconda battuta potrà essere preso in considerazione l' aspetto estetico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!