Elettrolipolisi

Buongiorno, vi scrivo per chiedere un consiglio. Un paio d'anni fa in seguito a una cura che mi aveva ordinato il ginecologo (non ormonale) che ha provocato un aumento d'appetito ho messo su nel giro di un paio di mesi 5 kg e ho notato che ho accumulato grasso soprattutto sulle gambe con conseguente comparsa di cellulite che nonostante la costante attività fisica ed alimentazione corretta non riesco ad eliminare. Ho 24 anni, sono alta 167 cm e peso 57 kg. Vedo queste gambe "flaccide" che fino a un paio d'anni fa erano presentabili e vorrei far qualcosa di efficace. Ho sentito dire che l'elettrolipolisi è efficace. Voi pensate possa essere consigliabile? E presso quale specialista dovrei recarmi per chiedere informazioni ed eventualmente effettuarla?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'elettrolipolisi è una vecchia metodica...ormai poco utilizzata dopo l'avvento di quelle più efficaci e meno invasive.

Una valutazione medico-estetica presso un professionista della Sua zona Le permetterà di conoscere la tipologia del Suo inestetismo ed i trattamenti più idonei da affrontare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!