Macchie da brufolo

Salve, in un periodo di forte stress mi sono usciti dei brufoli, che purtroppo ho stuzziccato e schiacciato in malo modo lasciando degli esiti cicatriziali( 3 macchie scure)
é possibile eliminarle?Consiglio su bravo specilista provincia di cagliari
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile intervenire sia sugli esiti cicatriziali che sulle discromie con varie metodiche da stabilire soltanto dopo un check-up cutaneo.

Senz'altro sono presenti anche nella Sua zona specialisti preparati e competenti, che potrà individuare anche tra gli iscritti a questo sito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!