Cavitavione medica

Gent.le dottore, io sto facendo delle sedute di cavitazione con mesoterapia da un medico estetico, ogni 15 giorni. volevo chiedere il risultato o la diminuzione circonferenza dopo quante sedute si vede?la sto facendo all'addome io mi vedo meno tonda ma se mi misuro sono sempre li. inoltre volevo chiederle finito il ciclo il risultato è permanente? ps; ho fatto ieri la terza. La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Lei scrive
>> io sto facendo delle sedute di cavitazione con mesoterapia <<

Potrebbe chiarire cosa avviene durante le sedute poiché la cavitazione e la mesoterapia sono due metodiche distinte e...separate!!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
gent.le dottore, le spiego la dottoressa mi fa delle iniezioni e poi mi passa il manipolo della cavitazione, forse ho sbagliato io a dire mesoterapia, sono infiltrazioni , iniezioni con un liquido sul ventre e poi mi passa appunto il manipolo della cavitazione. oltre a quello che le ho chiesto quante ne devo fare per chè il pannicolo adiposo vada via o quantomeno dimunuisca. la ringrazio x la velocità
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dopo la Sua precisazione Le confermo che si tratta di cavitazione medica, metodica utilizzata per ridurre le adiposità localizzate in modo permanente.

Le Sue domande purtroppo non possono avere una risposta ben precisa da questa postazione telematica, in quanto i risultati sono fortemente condizionati da diversi fattori: apparecchio utilizzato (modello, frequenza, potenza, ecc.), quantità e qualità della soluzione utilizzata, spessore dell'adiposità trattato, regime dietetico consigliato ed eventuali massaggi drenanti post-trattamento, ...

Per quanto sopra, si rende conto che tutti i Suoi dubbi potranno essere risolti soltanto dal Medico che l'ha in cura.

Prego.

Cordialmente.