Smagliature

salve, sono una ragazza di 17 anni e da questo inverno mi sono comparse delle smagliature sul seno inizialmente rosse e rialzate ed ora piu chiare ma sempre ancora rosa e in rilievo rispetto alla pelle circostante.
le piu larghe sono di 6mm massimo..le altre molto sottili ma comunque visibili.
da quando erano più rosse ne ho provate di tutti i colori...da creme della rilastil a fiale della rilastil creme come abilast body e altre.. ma visti gli scarsi risultati ho deciso di sottopormi a un trattamento estetico che promette risultati molto apprezzabili soprattutto su smagliature ancora rosee come le mie...il trattamento è BIODERMOGENESI...volevo dei pareri da voi...ho gia fatto la prima seduta di prova gratuita e una prima seduta a pagamento..dopo il trattamento le smagliature diventano molto rosse poichè l' afflusso di sangue aumenta...in seguito a ogni trattamento mi è stato consigliato di fare una lampada abbronzante...cosa ne pensate??? questo trattamento avrà buoni risultati???

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

contravvenire alle Linee Guida del sito prevede la cancellazione del Suo account...aperto con dati non corrispondenti a quelli dichiarati e per di più da una minorenne!

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sto utilizzando l' account di mia madre..non si puo fare ?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
No! E ha fatto bene a cancellarsi!!