V beam laser

Buongiorno, il 6 maggio ho effettuato un trattamento laser con un apparecchio chiamato: V beam laser, mi ha lasciato delle macchie rosse sulle smagliature e pian pianino il colore rosso è diminuito ma c'è ancora nonostante oggi sia passato piu di un mese. Vorrei sapere se è normale, se posso mettermi al sole se devo usare qualche crema specifica.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la differente colorazione è la normale conseguenza del trattamento effettuato.

Eviti di esporsi, in maniera diretta, al sole e copra l'area trattata con una protezione a schermo totale!

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!