Trattamento epilazione definitiva

Salve, sono una ragazza di 23 anni e già da qualche tempo combatto contro problemi di follicolite, eccesso di peli, peli incarniti, peli spessi e neri...e non riesco a risolvere!Sto seriamente pensando di ricorrere al laser, ma non so a chi rivolgermi dato che non ho mai sentito parlare di medici che effettuano tale trattamento nella mia zona.
Vorrei chiedere se gentilmente qualcuno sappia indicarmi a chi potrei rivolgermi. Io vivo nelle Marche, precisamente in provincia di Macerata. Sapreste indicarmi un medico o un centro nella mia provincia, o in provincia di Ancona o Ancona città??
Grazie mille, confido in un consiglio.
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Gentile ragazza, sicuramente una valutazione del suo problema da parte di un professionista dovrebbe essere il primum movens per alleviare la sua condizione. Considerando il suo problema di follicolite,peli incarniti e ipertricosi, dovrà essere valutato anche clinicamente(esami ormonali, test cutanei,etc.),proprio perchè il ciclo vitale del pelo è influenzato da vari fattori.
I trattamenti con il laser non sono la panacea ai problemi di ipertricosi (da anni non si parla più di depilazione definitivama permanente,chi lo fa è un ciarlatano).
Faccia una visita da un collega e si faccia spiegare pro e contro, poi deciderà.

Cordiali saluti.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio la visita dermatologica per valutare lo stato ormonale e per decidere sulla migliore terapia in tal senso:
sappia che la Luce pulsata medicale (quella del medico quindi) con manipoli specifici reca significativi risultati.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it