Taglio unghie sbagliato, che fare ora?

Buongiorno, sono una donna di 40 anni. Poco tempo fa ho avuto in regalo un buono per una seduta di pedicure presso un'estetista; onostante non fossi molto convinta, ho deciso di andarci proprio ieri ed in effetti era meglio se me ne stavo a casa... l'estetista, infatti, appena ha avuto fra le mani i miei piedi (!!), ha pensato bene di tagliare le unghie dei miei alluci arrotondate (dopo che io ho cercato negli ultimi anni di farle crescere dritte per rimediare a miei errori di gioventù in quanti a pedicure)!! Ora sono preoccupata che le unghie si incarniscano, che fare? Posso in qualche modo cercare di diminuire le possibilità che il fattaccio avvenga? Oppure aspetto e spero,,,?
Grazie a tutti! Buona giornata e buon lavoro!
Annalisa
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può attendere e nel frattempo evitare scarpe chiuse e strette, tenendo bene pulita la regione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it