Anni e recentemente ho notato delle smagliature sul mio seno

Salve a tutti,
Ho 21 anni e recentemente ho notato delle smagliature sul mio seno, non particolarmente spesse e di colore violaceo. Mi è stata consigliata la radiofrequenza. Può essere una valida terapia?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

tra le varie metodiche utilizzate anche la RF trova indicazione per il trattamento delle smagliature.

Si lasci comunque consigliare, dopo un'attenta valutazione dell'inestetismo, dal Medico esperto nel settore estetico.

Prego!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la Sua risposta.

Buona giornata!
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Le consiglio di prendere in considerazione anche il Laser Co2 frazionato che da ottimi risultati. Se vuole legga questo articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/1199-un-rimedio-per-le-smagliature-il-laser-co2-frazionato.html

Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926