Massaggio a malato di parkinson

Buonasera..innanzitutto vi faccio i complimenti per il servizio che offrite! io sono un'estetista, nella giornata di ieri un cliente affetto da parkinson mi ha chiesto di fargli un massaggio muscolare,il decontratturante visto che agisce sui muscoli e sulle ossa potrebbe andare bene un ciclo di massaggi data la sua malattia? vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non vedo controindicazioni se non utilizza alcun presidio elettronico o elettromagnetico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!