Trattamento cicatrice ipotrofica da ustione

ho una cicatrice depressa ,risultato di un trattamento laser non andato a buon fine...ho un vero e proprio buco ellittico tra la palpebra e lo zigomo oramai da due anni .quali sono i trattamentio che possono mascherare al meglio la cicatrice?il rimepimento con lo ialuronico non ha raggiunto buoni risultati anche perche' i bordi della ferita sono abbastanza spessi.
mi interesserebbe trovare un esperto su bologna ,se possibile
grazie
s.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
è difficile dare risposta al suo quesito senza averla vista di persona.
Le soluzioni potrebbero essere molteplici, ne parli con il suo chirurgo plastico di fiducia.
Sulle pagine di medicitalia può trovare gli specialisti di riferimento della sua zona.
Cordiali saluti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com