Dolori intercostali al petto

Salve ormai sono alcune settimane che mi si presentano delle forti fitte intercostali al che partono dal centro e si diramano da entrambe le parti calcolando che sono paranoico ciò mi fa pensare al cuore, anche se ogni anno faccio controlli l'altro giorno ho fatto una seduta dall'osteopata e non ho avuto dolori x alcuni giorni non so che fare questi dolori oltre che fastidiosi mi fanno anche preoccupare cosa faccio?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto puntualizzo che quest'Area è dedicata ai consulti inerenti la Medicina Estetica.

Infine al Suo consulto, reiterato, ha ricevuto già esaustiva risposta

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/369062-fitte-al-petto-durante-la-giornata.html

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!