Filler acido ialuronico, zigomi

Buonasera,
sono un ragazzo di 26 anni. Ho un viso piuttosto delicato, e da qualche tempo ho l'idea di definire un po' meglio gli zigomi. (anche perchè divenendo stempiato, mi ritrovo a tagliare i capelli più corti)

Mi permetto quindi di chiedere questo consulto, ossia sapere se con filler a base di acido ialuronico è possibile conseguire un ingrandimento/definizione dello zigomo, in modo che risulti mascolino. Il mio timore sarebbe quello di ottenere soltanto un effetto di riempimento, paffuto che vada a rendere il viso ulteriormente più effeminato.

Ringrazio anticipatamente per la eventuale risposta, e rivolgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'utilizzo di filler con acido ialuronico o, in alternativa, con lipofilling è la metodica più utilizzata per la definizione ed il riempimento della regione zigomatica in Medicina estetica.

Si affidi pure ad uno specialista del settore presente nella Sua zona.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, concordo perfettamente con il collega e aggiungo che il risultato è dato in parte dal prodotto utilizzato ma molto è dovuto alle conoscenze e capacità del medico che deve saper eseguire il trattamento in base alla specifica anatomia del suo volto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it