Vorrei effettuare delle sedute di pressoterapia

SALVE DOTTORE LE SCRIVO IN MERITO AL MIO PROBLEMA...
VORREI EFFETTUARE DELLE SEDUTE DI PRESSOTERAPIA...
PERO 2 ANNI FA HO SCOPERTO DI ESSERE PREDISPOSTA ALLA TROMBOFILIA....
CIOE HO DEI FATTORI DELLA COAUGULAZIONE PRESENTI:
FATTORE DI LEIDEN IN ETEROZIGOSI
MTHFR ENTRAMBI IN ETEROZIGOSI.......
POSSO EFFETTUARE SEDUTE DI PRESSOTERAPIA SENZA INCORRERE HA NESSUN EFFETTO COLLATERALE???
VOLEVO SOTTOPORMI A SEDUTE DI LPG MA MI HANNO SCONSIGLIATO DI FARLE...
LA PRESSOTERAPIA POSSO FARLA TRANQUILLAMENTE???
SOFFRO ANCHE DI PRESSIONE BASSA...
ASPETTO UN SUO CONSULTO AL PIU' PRESTO..
DISTINTI SALUTI
GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile effettuare sedute di pressoterapia sequenziale solo presso Studio o Centro Medico, previa valutazione e supervisione del Medico responsabile della struttura.

Le allego il link di un articolo pubblicato su questo sito per un utile approfondimento

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/93-la-pressoterapia-sequenziale.html

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!