Brividi lungo la schiena al risveglio

Salve dottore,
mi aiuti a comprendere una sensazione sgradevole che da circa un anno se non di più avverto appena mi sveglio. Sento partire dalla parte bassa della schiena un brivido fastidioso. Questa sintomatologia non la accuso sempre ma in alcuni periodi. ho 48 anni. A volte e' associata a periodi in cui ciclicamente durante della giornata mi faccio un pezzo di sudore. mi puo' indirizzare e comprendere cosa possa essere? non mi sento molto bene in generale. grazie dottore. cordiali saluti.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre ad aver sbagliato l'Area di inserimento, ha già aperto un consulto simile!

https://www.medicitalia.it/consulti/ematologia/374422-sudore-e-brividi-lungo-la-schiena.html

Attenda le indicazioni del collega.

Prego.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, so gia di aver chiesto al collega, ma pensavo potesse essere un qualcosa che potesse riguardare la medicina interna dove pensavo di aver inviato il consulto. Non credevo fosse stato inviato a medicina estetiva grazie